Che spreco di tempo. Non ho idea di cosa ho appena visto. Mi sono addormentato tre volte perché era così noioso, e ogni volta c'erano un sacco di nuovi personaggi. La storia era confusa e non riuscivo a tenere traccia dei personaggi. Ancora più importante, non mi importava! Non guardare questo. Sarai deluso quanto me, ne sono sicuro. Anche se il titolo tedesco del film non è del tutto preciso, descrive un certo sentimento ed estetica del film. È un budget basso, ma ha degli attori decenti. Uno di questi si può conoscere dall'altra parte della legge, interpretando un personaggio molto carismatico e colorato (non è un gioco di parole) in Justified. <br/> <br/> Ma a parte i volti riconoscibili (forse) e alcuni colpi di scena decenti, questo offre anche alcuni effetti piacevoli. Sebbene bello non sia la parola che si potrebbe desiderare di usare in combinazione con questo film, è abbastanza buono per un film delle sue dimensioni. Se non lo prendi in considerazione, probabilmente lo valuterai molto più basso di quello che ho, ma sei stato avvisato. I personaggi sono blandi, naturalmente, ma il divertimento del film B può esserci se lo cerchi Ancora una volta persone che non sono state veramente colpevoli di essere malvagie, ma perché non avevano molta fede di cui hanno bisogno per dimostrare di essere degne di farcela su un piano dell'esistenza molto meglio di quella in cui noi umani scarsi viviamo. /> <br/> Qual era il punteggio medio, 4,3, uguale al QI di coloro che lo hanno valutato così alto. <br/> <br/> Ancora una volta le persone che non si sono davvero rese colpevoli di essere malvagie, ma perché non avevano molta fiducia di cui hanno bisogno per dimostrare di essere degni di farlo su un piano di esistenza molto meglio di quello in cui noi umani scarsamente risiedono. <br/> <br/> Qual era la valutazione media, 4.3, come il QI di coloro che lo hanno valutato così alto. L'ho visto, fondamentalmente come l'idea (e alcune altre recensioni) mi ha incuriosito - non sono sicuro se questo giustificasse un punteggio così basso; ma non l'avrei sollevato di molto (forse un 5.0 / 5.5). L'idea generale alla base è abbastanza buona, ma probabilmente avrebbe fatto un libro migliore di un film; e qui sta il problema. <br/> <br/> Non è lasciato abbastanza all'immaginazione psicologica - tutto è molto 'pieno' al punto che non ero sicuro se stavo guardando un'azione, un thriller, un horror o uno sci -fi film. Hai un po 'di tutto ciò che ti viene lanciato, e purtroppo dopo un po' diventa un po 'noioso e confuso. <br/> <br/> La trama avrebbe potuto essere trasmessa molto meglio senza gli atteggiamenti "hey ho", ruvidi e scene d'azione cadenti: non erano proprio necessarie. Tutto ciò che ho fatto per me è stato portarmi via dall'essenza del film fino a quando non ho completamente perso la cognizione di cosa si trattasse. <br/> <br/> Il film prende una svolta interessante verso la fine - qualcosa che avrei voluto aver visto incorporato prima, perché sfortunatamente avevo iniziato a perdere interesse in questa fase. <br/> <br/> Verdetto: se non hai assolutamente nient'altro da guardare, provaci. Non è una completa perdita di tempo; ma molto probabilmente sarà facilmente dimenticato. 5/10 Non sono sicuro di questo. Senza dare spoiler, è strano. <br/> <br/> L'inizio è interessante, quindi va davvero molto male per un po '. Migliori aggettivi? Trito e ritrito. Noioso. Gratuitamente violento. Confuso. <br/> <br/> A circa un'ora di distanza, le cose prendono una piega per il più interessante, anche se il grugnito eccessivo di violenza e il feticcio della pistola stile USA si stancano. <br/> <br/> C'è un tema di fondamentalismo, ma non sono sicuro che ci siano davvero dei cristiani fondamentali che si comportano come il deficiente in questo film. Forse ho torto e il mondo è un posto molto più orrendo di quanto io creda. Ad ogni modo, se queste persone esistono, non mi aspetto che abbiano delle capacità soprannaturali come quelle mostrate qui. La suspense di incredulità richiesta è un pochino troppo lontana.Come è la tortura e la violenza. inutile. infinite. <br/> <br/> Tuttavia, ci sono scene nel film che sono intelligenti, che suggeriscono posti in cui un regista meno doloroso e ossessionato dalla violenza potrebbe fare un film migliore. <br/> <br/> Se ti piace film di tortura e film polizieschi soprannaturali e antiquati, forse questo potrebbe essere il tuo caso.
Ottphy replied
359 weeks ago