Ottphy replied

359 weeks ago

Mighty Max > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Il mio b / f e io stavamo ricordando e stavamo parlando di come i cartoni animati fossero molto migliori quando eravamo più giovani (circa 10 anni fa quando avevamo circa 9-10 anni circa). Ho adorato questo show..it mi ricorda così tanto i miei anni elementari. In realtà è valsa la pena svegliarsi in tempo sabato per vedere questo cartone animato. È una sorta di memoria debole, ma tutto quello che posso ricordare è quanto ho amato questo spettacolo. Mi è piaciuto molto Max e il pollo … o il gufo? (Virgilio). Abbiamo anche ricordato il pianeta capitano, il coniglio degli insetti allora, i puffi, …. molto altro ancora. Mi piacerebbe che mostrassero le repliche di questo penso che i fan lo apprezzerebbero. comunque, finirò con questo.
Mighty Max è un cartone animato che può essere apprezzato sia dagli adulti che dai bambini. Lo spettacolo parla di Max, un ragazzino pre-adolescente che improvvisamente si ritrova nel ruolo di un eroe. Lo spettacolo ha dosi salutari di azione, umorismo e moralità in ogni episodio. Non solo, ma è un grande aiuto educativo per la geografia, la scienza e la mitologia.Tutti i mostri e le ambientazioni dello spettacolo sono basati su vere e proprie civiltà o leggende, e Max & amp; l'equipaggio viaggia in tutto il mondo per combattere il male. <br/> <br/> In effetti, mi è piaciuto così tanto lo spettacolo, ho creato il mio sito web che copriva tutte le cose di Mighty Max. Si chiama Portale di Mighty Max - sentiti libero di cercarlo se vuoi saperne di più su questo spettacolo e sui suoi personaggi.
Mi è piaciuta questa serie, dopo averla vista durante la TV del pomeriggio. Il ritmo era teso, le linee della storia erano tenute insieme e i personaggi erano simpatici. Buoni anche i disegni dei personaggi, sia per i protagonisti che per i cattivi. Mi dispiace solo che questa serie sia durata solo una stagione. Se arriva sulla rete dei cartoni animati, lo consiglio vivamente.
Un cartone sorprendentemente grande nello stesso campionato di Batman: TAS e il suo genere, mi è piaciuto molto nella mia giovinezza e di recente sono stato in grado di guardarli tutti di nuovo, con grande doppiaggio di Tim Curry, Richard Moll, Tony Jay e Maurice LaMarche in vari ruoli. L'unica cosa che ho avuto è stata la voce di Rob Paulsons che sembrava un po 'troppo vecchia per il personaggio del titolo, ma non era un grosso problema dato che le storie erano grandiose, e il fatto che l'intera faccenda abbia un finale fantastico. Alcuni dicono che è stato un cop-out, ma l'ho trovato rinfrescante rispetto a molte serie che lasciano le cose in sospeso. Spero che un giorno abbiano pubblicato questa serie su DVD, sfortunatamente è uscito in un momento in cui i DVD non erano ancora diffusi e il fumetto probabilmente serviva solo a vendere un particolare tipo di giocattolo, che non ho mai trovato attraente nonostante il divertente cartone animato.
Questo spettacolo non era uno di quegli spettacoli non divertenti e zoppi, Mighty Max non aveva la migliore animazione, ma la scrittura era eccellente. Molto al di sopra di quello della maggior parte degli spettacoli per bambini. È stato fantastico dall'inizio alla fine. Mi piace molto il finale della serie, riportando lo spettacolo all'inizio.

374e6bdcca
the Compton full movie in italian free downloadOrleans online freeLast Hope download di film mp4Kessler Syndrome movie in italian free downloadDixie Kings scaricare filmBatman: The Dark Knight Returns, Part 2 full movie hd 1080pDownload italian movie My Name Is PaulPunto zero downloadBeacon of Hope download moviesDetective Byomkesh Bakshy! movie download in hd
Please log in to post a reply.