Il mio b / f e io stavamo ricordando e stavamo parlando di come i cartoni animati fossero molto migliori quando eravamo più giovani (circa 10 anni fa quando avevamo circa 9-10 anni circa). Ho adorato questo show..it mi ricorda così tanto i miei anni elementari. In realtà è valsa la pena svegliarsi in tempo sabato per vedere questo cartone animato. È una sorta di memoria debole, ma tutto quello che posso ricordare è quanto ho amato questo spettacolo. Mi è piaciuto molto Max e il pollo … o il gufo? (Virgilio). Abbiamo anche ricordato il pianeta capitano, il coniglio degli insetti allora, i puffi, …. molto altro ancora. Mi piacerebbe che mostrassero le repliche di questo penso che i fan lo apprezzerebbero. comunque, finirò con questo. Mighty Max è un cartone animato che può essere apprezzato sia dagli adulti che dai bambini. Lo spettacolo parla di Max, un ragazzino pre-adolescente che improvvisamente si ritrova nel ruolo di un eroe. Lo spettacolo ha dosi salutari di azione, umorismo e moralità in ogni episodio. Non solo, ma è un grande aiuto educativo per la geografia, la scienza e la mitologia.Tutti i mostri e le ambientazioni dello spettacolo sono basati su vere e proprie civiltà o leggende, e Max & amp; l'equipaggio viaggia in tutto il mondo per combattere il male. <br/> <br/> In effetti, mi è piaciuto così tanto lo spettacolo, ho creato il mio sito web che copriva tutte le cose di Mighty Max. Si chiama Portale di Mighty Max - sentiti libero di cercarlo se vuoi saperne di più su questo spettacolo e sui suoi personaggi. Mi è piaciuta questa serie, dopo averla vista durante la TV del pomeriggio. Il ritmo era teso, le linee della storia erano tenute insieme e i personaggi erano simpatici. Buoni anche i disegni dei personaggi, sia per i protagonisti che per i cattivi. Mi dispiace solo che questa serie sia durata solo una stagione. Se arriva sulla rete dei cartoni animati, lo consiglio vivamente. Un cartone sorprendentemente grande nello stesso campionato di Batman: TAS e il suo genere, mi è piaciuto molto nella mia giovinezza e di recente sono stato in grado di guardarli tutti di nuovo, con grande doppiaggio di Tim Curry, Richard Moll, Tony Jay e Maurice LaMarche in vari ruoli. L'unica cosa che ho avuto è stata la voce di Rob Paulsons che sembrava un po 'troppo vecchia per il personaggio del titolo, ma non era un grosso problema dato che le storie erano grandiose, e il fatto che l'intera faccenda abbia un finale fantastico. Alcuni dicono che è stato un cop-out, ma l'ho trovato rinfrescante rispetto a molte serie che lasciano le cose in sospeso. Spero che un giorno abbiano pubblicato questa serie su DVD, sfortunatamente è uscito in un momento in cui i DVD non erano ancora diffusi e il fumetto probabilmente serviva solo a vendere un particolare tipo di giocattolo, che non ho mai trovato attraente nonostante il divertente cartone animato. Questo spettacolo non era uno di quegli spettacoli non divertenti e zoppi, Mighty Max non aveva la migliore animazione, ma la scrittura era eccellente. Molto al di sopra di quello della maggior parte degli spettacoli per bambini. È stato fantastico dall'inizio alla fine. Mi piace molto il finale della serie, riportando lo spettacolo all'inizio.
Ottphy replied
359 weeks ago