Ottphy replied

359 weeks ago

Hazzard > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questo è stato lo spettacolo di successo quando ero un bambino. Ho sognato questi ragazzi, hanno i loro poster di Teen Beat.Poi mi è venuta l'idea di scrivere un episodio nel cervello dodicenne del mio pazzo-bambino basato su una sceneggiatura che ho visto scritto: ho scritto un'intera puntata su carta da quaderno con i bordi sfrangiati quando l'ho strappato … I mi sono anche assicurato di inserire un paragrafo tra parentesi che dicesse (voi ragazzi potete inseguirvi in ​​macchina, fate quella cosa meglio di me). Mio padre lo mostrò a un gruppo di suoi collaboratori, tutti preti, perché papà lavorava in un seminario, quindi la loro testimonianza sarebbe stata sacrosanta. Hanno tutti ammesso di averlo visto, bordi sfrangiati e tutto il resto. Alcuni hanno visto l'episodio e si sono congratulati con me. <br/> <br/> E due anni dopo, nel 1982, quando Jon Snyder e Tom Wopat erano in dispute contrattuali, quindi avevano ancora lo spettacolo ma era Coy, il cugino biondo, e Vance Duke, il cugino dai capelli scuri, a fare lo spettacolo mentre la & quot; stelle reali & quot; tenuto per più soldi … stavano facendo il mio episodio. L'ho visto e ho urlato. Ero anche incazzato perché l'avevo scritto per Jon Snyder. Episodio 4: Coy meets Girl. Il 15 ottobre 1982 è stato il giorno in cui i Duke mi hanno tradito personalmente. <br/> <br/> Tutto quello che avevo chiesto in pagamento era una tv a colori, perché la nostra era più vecchia e - Avevo DODICI e niente. Non mi hanno mai mandato nulla o mi hanno riconosciuto in alcun modo, ma la ragazza che ha interpretato la giovane ragazza, Bobby Lee Jordan nell'episodio, è stata l'attrice Michele Greene. È su IMDb - cercalo! <br/> <br/> Ho pensato che forse era un cenno del sottoscritto, o qualcosa del genere, perché altrimenti non hanno affatto riconosciuto il mio input. È stato un passo alla volta l'episodio che avevo scritto; io una ragazza di 12 anni, una scrittrice in erba. <br/> <br/> Questo ha inacidito i miei sentimenti riguardo al lavorare sugli script: film & amp; TV. Non ne ho mai scritto un altro. È diventato un giornalista, invece. Continuo a pensare che scriverò il Grande Romanzo Americano, ma Coy, Vance Duke e Dukes of Hazard mi hanno reso contemporaneamente estatico e mi hanno spezzato il cuore nel 1982.
Questa serie è stata molto divertente da guardare. Aveva commedia, azione tutta gettata in una buona ora a settimana. Si svolge a Hazard County, il cugino Bo e Luke Duke hanno l'auto più veloce a Hazard County, chiamata General Lee, un'auto da corsa arancione, con la lettera 01 su entrambi i lati. Vivono con il loro zio Jesse e il loro cugino di fantasia Daisy. Ma i duchi trovarono un nemico con Boss Hogg e il suo stupido sceriffo Rossco P. Coltrain, che entrambi stavano cercando di raggiungere i duchi in ogni modo possibile. È stato sempre divertente osservare il generale Lee in azione, guardando la commedia di Boss Hogg e Rosco P. Coltrain. Mi è piaciuto il film, tanto quanto lo spettacolo.
Volevo solo dire che all'età di 26 anni guardo ancora & quot; The Dukes & quot; Lo adoro proprio come facevo quando avevo 5 anni. La cosa triste ora è che Denver Pyle e Sorrell Booke non sono più con noi. Anche se non li ho mai conosciuti, o qualcuno dei duchi, mi sentivo ancora come se fossero miei vecchi amici che vedrei ogni settimana. Che grande programma, finora nulla ha incontrato quello standard della TV Oltre a Happy Days e Starsky & amp; Hutch. Che hanno tutti una cosa in comune: uno stretto cameratismo e amicizia. A ciò … li saluto, in un momento più semplice, perché i produttori di programmi oggi hanno perso quell'ingrediente vitale.
& quot; The Dukes of Hazzard & quot; è sicuramente una serie che funziona molto meglio sulla carta, poi quando ci si siede e si guarda. La verità è che la serie non era così ben fatta e soprattutto scritta in modo orribile. Devi accettarlo solo per quello che è, un vero & quot; muto & quot; commedia, e non farcela per essere niente più di quello che è. In altre parole, metti da parte le tue cellule cerebrali prima di guardare. Non è & quot; Gilligan's Island & quot; livello muto, ma comunque stupido. <br/> <br/> Non voglio dire che ho bisogno che tutto sia "intelligente" & quot; vuoi sempre controllare il tuo cervello alla porta per qualche stupido spettacolo a volte, e diamine, guarda alcuni dei film che ho recensito e che mi fanno piacere (specialmente i vecchi film Godzilla). Ora con The Dukes, naturalmente, ho acquistato il set di DVD perché sono un fanatico di inseguimenti / acrobazie di auto per tutta la vita e un vecchio fan di macchina. È bello vedere tutte le vecchie auto alla guida alla fine degli anni '70 del sud. Tuttavia, come un vecchio fan delle macchine e soprattutto un fan dei vecchi caricabatterie, penso che sia vergognoso che oltre 200 caricatori siano stati distrutti durante le riprese di questa serie. Cosa posso dire, è una delle auto più belle che siano mai state create, e questa serie è stata di grande aiuto con la sua inevitabile estinzione virtuale. <br/> <br/> Daisy ovviamente sembra fantastica ed è divertente vedere come i Duke Boys (specialmente Bo) segretamente borbotta su di lei, e non ha problemi con lei che usa il suo corpo (ostentando, non usandolo a letto) per aiutare con l'ultima missione. Certamente lei & quot; Daisy Dukes & quot; sono entrati nel lessico americano, la frase adattata principalmente dalla generazione hip-hop di oggi. Certamente, vedere tutti i bravi ragazzi del sud degli anni '70 (per lo più grassi, con la barba lunga e senza toppe) sbavare su Daisy è comico. <br/> <br/> John Shnieder (sp) sembra che abbia 15 anni, ho dimenticato quanto fosse giovane la prima stagione. Tom Wopat è un po 'meno di "hick & quot; ma lo ha ancora comunque. Ed è doloroso vedere lo zio Jesse fare il suo "saggio vecchio" & quot; recita sempre. <br/> <br/> Gli inseguimenti sono divertenti, e sembra che i Duke riescano a cavarsela con un sacco di cose. Alcuni di loro sono anche brutali, il che è strano in una commedia sciocca. Daisy esce di prigione attaccando e spogliando un'uniforme da guardia femminile usandola lei stessa (lasciando la guardia quasi nuda e priva di sensi sul pavimento del bagno della prigione), i ragazzi attirano un cane cattivo con loro usando uno dei loro cagnolini carini come esca tenendolo in aria e buttando letteralmente il cane verso il grosso cane (chi dirà che non verrà strappato a brandelli?), e cose più simili, tra cui scacciando ridendo ogni volta che fanno sbattere la polizia in un incidente stradale ( che ovviamente non hanno un graffio). Roscoe è molto divertente, se non sforzato, a volte. Boss Hogg è probabilmente il personaggio più divertente dello show. È sempre uno spettacolo da guardare e ha tutte le migliori linee. Enos è semplicemente sciocco (anche se recitava un po 'troppo come un pervertito pericoloso guardando il ballo ballato nel bar con Bo), e Cooter aggiunge poco altro a quello del ragazzo che presta occasionalmente una mano, e che lascia Bo e Luke ne approfitta. <br/> <br/> Questa è una serie che ha sicuramente dei problemi, ma ha abbastanza azione e fascino per renderla un po 'divertente a volte in ogni episodio. Ma ci sono momenti in cui VERAMENTE devi premere te stesso per non dire semplicemente "God this sucks & quot; e disattiva la cosa maleducata. <br/> <br/> Ciononostante & quot; The Dukes of Hazzard & quot; ha sicuramente lasciato il segno nella storia della televisione, e si può solo sperare che il film in uscita non rovini il fascino dello spettacolo.I film degli show televisivi tendono a provare WAY troppo intensamente, speriamo che non sia così. <br/> <br/> La serie però non può nemmeno iniziare a tenere una candela a "Moonrunners" & quot; che ovviamente è il film che ha ispirato la serie di Dukes. & Quot; Moonrunners & quot; è di gran lunga superiore, se finalmente otterrà un DVD o una versione video, sarà dolorosamente ovvio quanto sia pessima la serie rispetto ad essa. Sono contento di averlo sempre a girare quando The Dukes diventa noioso!
Questo spettacolo è stato una fantastica forma di evasione nella line-up del lunedì sera qui a Oztrayliah per alcuni anni fa negli anni '80. Devo dire qualcosa sullo show che sia io che mio marito eravamo fan per la prima volta, e ora i nostri tre figli lo adorano tanto quanto noi, essendo i primi a tirare fuori i DVD per guardare diversi episodi. Al giorno d'oggi non c'è un altro spettacolo orientato verso la famiglia come in TV, dato che la maggior parte di loro gestisce l'unità familiare o pensa di aver bisogno di comportamenti volgari e volgari per catturare un pubblico. <br/> <br/> I Duchi di Hazzard è stato fantastico per la sua tempo e merita un'altra corsa sui nostri schermi TV in quanto catturerà più fan ogni volta che viene ventilato!

Cousins Bo and Luke Duke and their car &quot;General Lee&quot;, assisted by Cousin Daisy and Uncle Jesse, have a running battle with the authorities of Hazzard County (Boss Hogg and Sheriff Coltrane),
b0e6cdaeb1
Record of Grancrest War hd full movie downloadthe Helen Keller vs. Nightwolves full movie download in italianPhiladelphia Experiment II dubbed italian movie free download torrentTo Kill with Intrigue online gratuitoBenvenuti nella giungla full movie in italian free download mp4Shibaji movie mp4 downloadSotto la maschera malayalam movie downloadDeath Sentence full movie online freeSoldier Boyz movie in italian free downloaddownload full movie The Real McCoy in italian
Please log in to post a reply.