Questo è stato lo spettacolo di successo quando ero un bambino. Ho sognato questi ragazzi, hanno i loro poster di Teen Beat.Poi mi è venuta l'idea di scrivere un episodio nel cervello dodicenne del mio pazzo-bambino basato su una sceneggiatura che ho visto scritto: ho scritto un'intera puntata su carta da quaderno con i bordi sfrangiati quando l'ho strappato … I mi sono anche assicurato di inserire un paragrafo tra parentesi che dicesse (voi ragazzi potete inseguirvi in macchina, fate quella cosa meglio di me). Mio padre lo mostrò a un gruppo di suoi collaboratori, tutti preti, perché papà lavorava in un seminario, quindi la loro testimonianza sarebbe stata sacrosanta. Hanno tutti ammesso di averlo visto, bordi sfrangiati e tutto il resto. Alcuni hanno visto l'episodio e si sono congratulati con me. <br/> <br/> E due anni dopo, nel 1982, quando Jon Snyder e Tom Wopat erano in dispute contrattuali, quindi avevano ancora lo spettacolo ma era Coy, il cugino biondo, e Vance Duke, il cugino dai capelli scuri, a fare lo spettacolo mentre la & quot; stelle reali & quot; tenuto per più soldi … stavano facendo il mio episodio. L'ho visto e ho urlato. Ero anche incazzato perché l'avevo scritto per Jon Snyder. Episodio 4: Coy meets Girl. Il 15 ottobre 1982 è stato il giorno in cui i Duke mi hanno tradito personalmente. <br/> <br/> Tutto quello che avevo chiesto in pagamento era una tv a colori, perché la nostra era più vecchia e - Avevo DODICI e niente. Non mi hanno mai mandato nulla o mi hanno riconosciuto in alcun modo, ma la ragazza che ha interpretato la giovane ragazza, Bobby Lee Jordan nell'episodio, è stata l'attrice Michele Greene. È su IMDb - cercalo! <br/> <br/> Ho pensato che forse era un cenno del sottoscritto, o qualcosa del genere, perché altrimenti non hanno affatto riconosciuto il mio input. È stato un passo alla volta l'episodio che avevo scritto; io una ragazza di 12 anni, una scrittrice in erba. <br/> <br/> Questo ha inacidito i miei sentimenti riguardo al lavorare sugli script: film & amp; TV. Non ne ho mai scritto un altro. È diventato un giornalista, invece. Continuo a pensare che scriverò il Grande Romanzo Americano, ma Coy, Vance Duke e Dukes of Hazard mi hanno reso contemporaneamente estatico e mi hanno spezzato il cuore nel 1982. Questa serie è stata molto divertente da guardare. Aveva commedia, azione tutta gettata in una buona ora a settimana. Si svolge a Hazard County, il cugino Bo e Luke Duke hanno l'auto più veloce a Hazard County, chiamata General Lee, un'auto da corsa arancione, con la lettera 01 su entrambi i lati. Vivono con il loro zio Jesse e il loro cugino di fantasia Daisy. Ma i duchi trovarono un nemico con Boss Hogg e il suo stupido sceriffo Rossco P. Coltrain, che entrambi stavano cercando di raggiungere i duchi in ogni modo possibile. È stato sempre divertente osservare il generale Lee in azione, guardando la commedia di Boss Hogg e Rosco P. Coltrain. Mi è piaciuto il film, tanto quanto lo spettacolo. Volevo solo dire che all'età di 26 anni guardo ancora & quot; The Dukes & quot; Lo adoro proprio come facevo quando avevo 5 anni. La cosa triste ora è che Denver Pyle e Sorrell Booke non sono più con noi. Anche se non li ho mai conosciuti, o qualcuno dei duchi, mi sentivo ancora come se fossero miei vecchi amici che vedrei ogni settimana. Che grande programma, finora nulla ha incontrato quello standard della TV Oltre a Happy Days e Starsky & amp; Hutch. Che hanno tutti una cosa in comune: uno stretto cameratismo e amicizia. A ciò … li saluto, in un momento più semplice, perché i produttori di programmi oggi hanno perso quell'ingrediente vitale. & quot; The Dukes of Hazzard & quot; è sicuramente una serie che funziona molto meglio sulla carta, poi quando ci si siede e si guarda. La verità è che la serie non era così ben fatta e soprattutto scritta in modo orribile. Devi accettarlo solo per quello che è, un vero & quot; muto & quot; commedia, e non farcela per essere niente più di quello che è. In altre parole, metti da parte le tue cellule cerebrali prima di guardare. Non è & quot; Gilligan's Island & quot; livello muto, ma comunque stupido. <br/> <br/> Non voglio dire che ho bisogno che tutto sia "intelligente" & quot; vuoi sempre controllare il tuo cervello alla porta per qualche stupido spettacolo a volte, e diamine, guarda alcuni dei film che ho recensito e che mi fanno piacere (specialmente i vecchi film Godzilla). Ora con The Dukes, naturalmente, ho acquistato il set di DVD perché sono un fanatico di inseguimenti / acrobazie di auto per tutta la vita e un vecchio fan di macchina. È bello vedere tutte le vecchie auto alla guida alla fine degli anni '70 del sud. Tuttavia, come un vecchio fan delle macchine e soprattutto un fan dei vecchi caricabatterie, penso che sia vergognoso che oltre 200 caricatori siano stati distrutti durante le riprese di questa serie. Cosa posso dire, è una delle auto più belle che siano mai state create, e questa serie è stata di grande aiuto con la sua inevitabile estinzione virtuale. <br/> <br/> Daisy ovviamente sembra fantastica ed è divertente vedere come i Duke Boys (specialmente Bo) segretamente borbotta su di lei, e non ha problemi con lei che usa il suo corpo (ostentando, non usandolo a letto) per aiutare con l'ultima missione. Certamente lei & quot; Daisy Dukes & quot; sono entrati nel lessico americano, la frase adattata principalmente dalla generazione hip-hop di oggi. Certamente, vedere tutti i bravi ragazzi del sud degli anni '70 (per lo più grassi, con la barba lunga e senza toppe) sbavare su Daisy è comico. <br/> <br/> John Shnieder (sp) sembra che abbia 15 anni, ho dimenticato quanto fosse giovane la prima stagione. Tom Wopat è un po 'meno di "hick & quot; ma lo ha ancora comunque. Ed è doloroso vedere lo zio Jesse fare il suo "saggio vecchio" & quot; recita sempre. <br/> <br/> Gli inseguimenti sono divertenti, e sembra che i Duke riescano a cavarsela con un sacco di cose. Alcuni di loro sono anche brutali, il che è strano in una commedia sciocca. Daisy esce di prigione attaccando e spogliando un'uniforme da guardia femminile usandola lei stessa (lasciando la guardia quasi nuda e priva di sensi sul pavimento del bagno della prigione), i ragazzi attirano un cane cattivo con loro usando uno dei loro cagnolini carini come esca tenendolo in aria e buttando letteralmente il cane verso il grosso cane (chi dirà che non verrà strappato a brandelli?), e cose più simili, tra cui scacciando ridendo ogni volta che fanno sbattere la polizia in un incidente stradale ( che ovviamente non hanno un graffio). Roscoe è molto divertente, se non sforzato, a volte. Boss Hogg è probabilmente il personaggio più divertente dello show. È sempre uno spettacolo da guardare e ha tutte le migliori linee. Enos è semplicemente sciocco (anche se recitava un po 'troppo come un pervertito pericoloso guardando il ballo ballato nel bar con Bo), e Cooter aggiunge poco altro a quello del ragazzo che presta occasionalmente una mano, e che lascia Bo e Luke ne approfitta. <br/> <br/> Questa è una serie che ha sicuramente dei problemi, ma ha abbastanza azione e fascino per renderla un po 'divertente a volte in ogni episodio. Ma ci sono momenti in cui VERAMENTE devi premere te stesso per non dire semplicemente "God this sucks & quot; e disattiva la cosa maleducata. <br/> <br/> Ciononostante & quot; The Dukes of Hazzard & quot; ha sicuramente lasciato il segno nella storia della televisione, e si può solo sperare che il film in uscita non rovini il fascino dello spettacolo.I film degli show televisivi tendono a provare WAY troppo intensamente, speriamo che non sia così. <br/> <br/> La serie però non può nemmeno iniziare a tenere una candela a "Moonrunners" & quot; che ovviamente è il film che ha ispirato la serie di Dukes. & Quot; Moonrunners & quot; è di gran lunga superiore, se finalmente otterrà un DVD o una versione video, sarà dolorosamente ovvio quanto sia pessima la serie rispetto ad essa. Sono contento di averlo sempre a girare quando The Dukes diventa noioso! Questo spettacolo è stato una fantastica forma di evasione nella line-up del lunedì sera qui a Oztrayliah per alcuni anni fa negli anni '80. Devo dire qualcosa sullo show che sia io che mio marito eravamo fan per la prima volta, e ora i nostri tre figli lo adorano tanto quanto noi, essendo i primi a tirare fuori i DVD per guardare diversi episodi. Al giorno d'oggi non c'è un altro spettacolo orientato verso la famiglia come in TV, dato che la maggior parte di loro gestisce l'unità familiare o pensa di aver bisogno di comportamenti volgari e volgari per catturare un pubblico. <br/> <br/> I Duchi di Hazzard è stato fantastico per la sua tempo e merita un'altra corsa sui nostri schermi TV in quanto catturerà più fan ogni volta che viene ventilato!
Ottphy replied
359 weeks ago