Adoro il film, è molto ben fatto, eccellente, bella abbastanza a lungo. Quando ho visto questo film per la prima volta ero molto intrattenuto, non volevo che finisse e mi ha fatto venir voglia di vederlo ogni giorno divento dipendente da esso. Le assistenze delle oche verdi mi hanno fatto ridere tanto che mi hanno solo rotto. Questo film è stato realizzato nel 1966, penso che per quel tempo penso che il film sia stato realizzato molto bene. Mi piace quando sono in aeroporto, l'aereo era molto bello, mi è piaciuto, sembrava molto originale. Questo film è uno dei miei film preferiti che hanno mai fatto. Questo film è un musical. Penso che questo film sarà un film che si ricorderà per un tempo molto lungo, la mia valutazione per questo film è 10/10. <br/> <br/> Di Dale Buttigieg Il primo film della moderna famiglia dell'età della pietra è uscito nel bel mezzo della follia di spionaggio che era tutto attraverso film e TV all'epoca (e alla fine della serie del 1966), così dato il desiderio di Hanna-Barbera di saltare sui bandwagons era scontato che Fred si sarebbe confuso con le spie (come in effetti era in un episodio dello show televisivo). <br/> <br/> Il film ha una trama che sarebbe lusingata dalla parola & quot ; scheletrici, & quot; e di conseguenza è riempito di numeri musicali infiniti - anche Pebbles e Bamm-Bamm entrano in scena! La cosa sorprendente è che, nonostante l'enfasi sulla musica e la trama dolorosamente debole, è ANCORA miglia avanti rispetto al film del 1994 … Per prima cosa ricordo di aver visto & quot; The Man Called Flintstone & quot; nel 1968, quando la scuola elementare che ho frequentato a Warren, nel Michigan, ha ottenuto una stampa di 16mm del film e l'ho eseguita come un "doposcuola" film, completo di popcorn e bevande analcoliche. (I miei non hanno mai avuto il tempo di portare mia sorella minore e io a vederlo a teatro, ma poi, nel 1966, avevo solo 4 anni.) Il canale Boomerang di Cartoon Network l'ha eseguito un paio di mesi fa, ed era certamente un piacere vedere "The Man Called Flintstone & quot; di nuovo dopo tanto tempo. <br/> <br/> Sono d'accordo, l'apertura del film con Wilma come la torcia della Columbia Pictures è stata una rivolta; la sua torcia esplose nei titoli di testa. Purtroppo, le attuali stampe televisive hanno cancellato questa apertura, dal momento che Hanna-Barbera è entrata a far parte dell'impero Turner Entertainment nel 1992 e ora fa parte dell'impero Time Warner; La Warner Bros. Television ora consacra questo film (Sony Pictures Television ha cessato la diffusione televisiva di "The Man Called Flintstone" a metà degli anni '80). Dubito fortemente che l'apertura sarà mai ripristinata, anche se il film appare mai in DVD. <br/> <br/> E non ho mai saputo che fosse Henry Corden, la futura voce di Fred Flintstone, che cantava il duetto con Mel Blanc nei panni di Barney. Recentemente ho scoperto (secondo una guida dei collezionisti di dischi di Goldmine) c'era un album della colonna sonora di & quot; The Man Called Flintstone & quot; - su HBR Records (etichetta discografica di Hanna-Barbera), naturalmente - ma è molto difficile da trovare. Se e quando trovo una copia, però, avrà sicuramente un posto nella mia libreria (di recente ho trovato una copia dell'album della colonna sonora di & quot; Hey There, It's Yogi Bear, & quot; il primo film di Hanna-Barbera musical, e quell'album è ancora più difficile da localizzare)! Avviso ai collezionisti: copie esistenti della colonna sonora di & quot; The Man Called Flintstone & quot; comanda $ 50 in su, a seconda delle condizioni del vinile (buona fortuna a localizzarlo). <br/> <br/> Posso anche sperare che Warner Home Video considererà fortemente la possibilità di inserire & quot; The Man Called Flintstone & quot; presto su DVD! l'ho appena comprato su DVD e ho notato alcune aggiunte di dialoghi e modifiche che aggiungono circa 1 minuto al tempo di esecuzione complessivo. Questi sono per lo più attribuiti ai personaggi di Ali e Bobo. Di solito & quot; punchlines & quot; all'azione sullo schermo e presenta Ali che ride dei contrattempi di Bobo e viceversa. Forse rimosso quando originariamente mostrato per velocizzare il film, ma se questo film fosse stato pubblicato oggi, sarebbe sicuramente tagliato per stereotipizzare il nostro & quot; straniero & quot; amici! bel film con belle canzoni, ma neanche lontanamente divertente come avrebbe potuto essere o una parodia di 007 O come un'opportunità di Flintstones sul grande schermo! Fan di Flintstone & quot; THE MAN CHIAMATA FLINTSTONE & quot; era la seconda delle due uscite della Columbia Pictures a metà degli anni '60: la prima era & quot; HEY THERE, IT'S YOGI BEAR! & quot; che lo studio è stato pubblicato nel 1964! e, dopo aver acquistato il DVD nel 2008, mi sono infuriato quando ho scoperto che il logo COLUMBIA con "Wilma Flintstone & quot; non è stato incluso nella versione DVD! L'ex controllata televisiva della Columbia, Screen Gems, ripresa nel 1999 da SONY, ha avuto una relazione molto lunga e prospera con Hanna-Barbera negli anni '60 e nei primi anni '70, quindi perché non potevano permettere che quel logo fosse usato, è un insulto, e un oltraggio! un po 'di storia dovrebbe ancora essere sostenuta e onorata, anche se lo studio è un patrimonio di proprietà di SONY - e sia Warners che Columbia hanno avuto una relazione piuttosto lunga, dal momento che entrambi gli studios hanno lavorato al lotto di Burbank! quindi qualunque sia la ragione esatta di questa modifica terribilmente BAD di & quot; The Flintstones & quot; il primo lungometraggio era inaccettabile e NON la stessa cosa con cui mi ricordavo di essere cresciuto - questo è stato un grande film per famiglie nel 1966, quando & quot; THE FLINTSTONES & quot; aveva appena finito la sua corsa di sei anni su ABC-TV..e quel terribile lavoro di modifica, che hanno sostituito il logo COLUMBIA, ha rovinato l'intera versione!
Ottphy replied
359 weeks ago