Ottphy replied

351 weeks ago

Wing Commander - Attacco Alla Terra > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Certo, potresti lamentarti di quanto manca a questo film in Plot, ma se hai prestato attenzione, il film aveva tutti gli elementi chiave … Probabilmente dipende solo da quello che stai cercando. Che coppia, Matt Lillard e Freddie Prinze Jr. Questi ragazzi hanno fatto davvero bene. Lillard è stato il migliore dopo Scream, e quando mia zia ha sentito che Freddie era lì dentro, è quasi morta. Ma oltre alla recitazione, anche gli effetti speciali erano fantastici. Proprio come ha fatto Star Wars 20 anni fa, credo che Wing Commander abbia fissato un nuovo standard per gli effetti speciali nei film di oggi. (non per molto tempo con l'episodio 1 dietro l'angolo) Nonostante alcune lacune, il film ha attirato la mia attenzione. A volte mi ha ricordato & quot; The Hunt for Red October & quot; & quot; Star Wars & quot; e sorprendentemente, & quot; Top Gun. & quot; Ma non manca nulla. Penso che questo sarà un noleggio definitivo se non il compratore in pochi mesi …
Questo è, con l'eccezione della maggior parte della produzione di Charlie Sheen, probabilmente il peggior film che abbia mai visto. Tutto in questo film è sprecato, dagli effetti speciali (credo che andassero per sgangherati) alla recitazione (Matthew Lillard, di solito il momento clou di ogni film in cui si trova, anche se è un tacchino, sembra stia aspettando il giorno di paga.) Sai come il tuo computer emette un segnale acustico quando commetti un errore? Wing Comander emise un bip continuo per un'ora e mezza. L'unico valore che riscatta questo film è come uno strumento di apprendimento alla scuola di cinema: Filmaking 101, Capitolo 7: Come spogliare un film di qualsiasi contenuto artistico. Sono troppo duro con questo film? Lasciami dire così. Se sei alla ricerca di sci-fi / acton di formaggio con alcune giovani stelle emergenti che sanno come recitare, la lista è infinita. Inizia con Dune, prova Screamers, diavolo, Roger Corman ha fatto meglio di così! Nuff ha detto
Sono un grande fan dei Wing Commander Games, e un fan di Chris Robberts funziona, ma questo film è semplicemente brutto. Questo è il primo film che abbia mai pensato di uscire. La seconda ora del film l'intera folla ha riso al film 10 volte diverse nelle scene in cui quel male. Questo film è una sottigliezza velata di tutto, da Starwars a Titanic con i nomi di Wing Commander. La recitazione è stata al massimo povera, gli effetti nel gioco sono migliori, ci sono alcuni scatti belli ma non vale la pena vederli. Il design della nave era orribile, hanno cercato di dare a tutto una nave da guerra mondiale e sub feel, cattiva idea. Alla fine, direi che 2 ore di video catturate dal gioco sarebbero state più divertenti.
Con tutti i critici negativi che ho letto prima di vedere questo film mi aspettavo un film davvero stupido pieno di eroismo stupido. Ma si è scoperto che non è mai stato così cattivo come temevo. <br/> <br/> La trama, nah, dimentichiamoci della trama, non ce n'era nessuna a meno che HUMAN VS ALIEN non possa essere chiamato trama. Ma la recitazione era … beh, avrebbe potuto essere peggio. Era un po 'come & quot; Starship Troopers & quot; -acting, con la leggera differenza che & quot; Starship Troopers & quot; è stato divertente da guardare PERCHÉ la recitazione era così brutta. Se la recitazione in Wing Commander fosse stata più esagerata, avrebbe potuto essere anche divertente, ma non mi ha infastidito così tanto perché non mi aspettavo comunque una recitazione da Oscar. <br/> <br /> Ah, finalmente mi ricordo qualcosa di veramente buono: gli effetti speciali, in qualche modo giochi per PC, ma non è sorprendente dato che il film è basato su un gioco per computer. Anche le sequenze d'azione erano piuttosto intense. <br/> <br/> Quindi se riesci a ignorare i 117 punti deboli di questo film potresti persino godertelo per la sua azione e gli effetti speciali. <br/> <br/> La mia valutazione : 4/10
Questo è un film molto bello mi è piaciuto quando l'ho visto in TV la recitazione è un po 'debole ma ho vissuto con esso attraverso il film ma ho trovato che era meglio avvicinarsi alla fine del film sarebbe stato meglio se le persone dei videogiochi hanno fatto un cameo le parti migliori sono le battaglie spaziali, gli effetti sono incredibili quando si vedono per la prima volta, ma mancano di meraviglia quando si vedono per il secondo suggerisco di giocare ai giochi una o due volte per ottenere il massimo divertimento da il comandante di wing in franchising o affitta il gioco da un amico prima di vedere questo film in TV o DVD o in qualsiasi altro formato <br/> <br/> stars ******** (9/10

In the mid-27th century, the Terran Confederation is at war with the felinoid Kilrathi Empire. After destroying a Terran base, the Kilrathi have seized a NAVCOM unit with the hyperspace jump coordinat
3a43a2fb81
download full movie in italianDownload italian movie SupercarL'ultima legione full movie hd 1080p download kickass movieRED full movie hd 1080pBoost 720p torrentDhoom 2 download torrentBionicle: Mask of Light full movie in italian free download hd 720pOperazione mistero full movie kickass torrentdownload Paula Peril: The Hidden CityNightmare 3 - I guerrieri del sogno full movie online free
Please log in to post a reply.