Non sono uno che è un tipo religioso, ma sono ancora stato toccato da questo film. Un tossicodipendente fuori controllo sfrenato decide di trovare Dio e poi di andare in Sudan per aiutare tutti gli orfani a parlare di una transizione. E la parte ancora più scioccante è che questa è una storia vera. <br/> <br/> In alcune parti volevo scoppiare in lacrime e in altri mi rallegro di felicità ma devo dire che questo è uno dei miei film preferiti del 2011. Raccomando questo film a molte persone e se il tuo di le persone a cui non importa nulla a causa della tua forte incredulità in dio, te lo raccomando anche perché anche io non credo pienamente in dio e sono rimasto ancora toccato da questo bellissimo film. Wow spazzato via da questo film. Mi ha letteralmente pianto per tutto il tempo. È bello sapere che sono persone là fuori che hanno un cuore per le missioni in questo modo. Spero che le persone diano alla sua causa. Come bonus, è bello vedere finalmente Hollywood mostrare un film e mantenere il tema cristiano per tutto il tempo. Penso che la recitazione sia di prim'ordine ed è bello vedere Una lista di attori di Hollywood prendere parte a un film che mostra come sia davvero un cristiano. Non si tratta di religione, non si tratta di chiese, si tratta di sacrificio, donazione, sangue sudore e lacrime. Mi sono identificato con il film in molti modi. Spero che Hollywood abbia il promemoria su questo. GRANDE film, primo giorno per me. Sto dando 9/10 solo perché tutto in questo mondo è perfetto, ma ad essere onesti questo è il film più realistico che abbia mai visto. <br/> <br/> Tutto, dalle scene d'azione alle relazioni tra i personaggi sono ritratti come sono nella vita reale. <br/> <br/> Questo film ti toccherà il cuore e sentirai tutte le emozioni dei personaggi (le interpretazioni degli attori sono anche un vantaggio per questo film) <br/> <br/> Non capisco perché questo film abbia un punteggio così basso (forse a causa della violenza, o perché rappresenta il storia di un predicatore ..). Questo è sicuramente uno dei migliori film che ho visto nella mia vita. Machine Gun Preacher è basato su una storia vera di Sam Childers quando divenne un cristiano rinato e si recò in Sudan, in Africa, per salvare i bambini da un esercito ribelle malvagio. Il film soddisfa la sua promessa di essere un dramma d'azione decente. Il dramma è abbastanza efficace e avvincente. L'azione è facilmente guardabile. È un film solido anche se il ritmo è veloce nei momenti lenti mentre le sparatorie e le esplosioni hanno più interesse. Machine Gun Preacher non è così male come la maggior parte delle persone ha detto. Il film potrebbe non essere un capolavoro o un oro degno degli Oscar, ma è abbastanza buono come una biografia di Sam Childers. <br/> <br/> È una storia piuttosto stimolante su un uomo cattivo che è diventato un eroe.Il film lo racconta bene, ma soffre di un ritmo rapido e nervoso. Come quando Childers stava progettando di andare in Africa, salta immediatamente alla scena quando è già lì. Non è una brutta cosa ma sembra piuttosto affrettato. Il dramma è buono al suo meglio. Ci sono molti momenti emotivi e strazianti. Ma la maggior parte dei momenti tristi sono le morti violente di questi bambini. Le scene d'azione sono guardabili ma a volte non si adattano perfettamente al dramma. Come ho detto, il film racconta bene la storia nonostante il suo ritmo frenetico. <br/> <br/> Questa potrebbe non essere la sfumatura recitante di Gerard Butler, ma la sua interpretazione è piuttosto buona. Tutti sanno che è meglio tenere le pistole ma qui si tratta sempre di ritrarre Sam Childers e lo fa bene. Anche Michael Shannon, Michelle Monaghan e Souleymane Sy Savane hanno fatto un buon lavoro nei loro ruoli. <br/> <br/> Niente di troppo da dire sul film. È semplicemente decente. È strano che a molte persone non piacesse, ma hey, è la loro opinione. Il film ha i suoi difetti. È piuttosto divertente, ma quello che conta di più è la storia di un uomo che lotta con le sue convinzioni e vuole salvare delle vite. Tuttavia, i momenti più tristi si affidano troppo alla violenza e alcune azioni sembrano fuori luogo. Queste cose sono necessarie per la storia, ma penso che la abbracciano troppo. È ancora un dramma abbastanza buono ed è meglio se sei qui per vedere la storia di quest'uomo. È difettoso ma commovente. C'è una vacuità durante e dopo la fine del film. Avere già una consapevolezza della situazione in quell'area ha portato le mie aspettative a raggiungere livelli superiori a quelli desiderati dal film. <br/> <br/> Nella parte superficiale, non c'è assolutamente alcuna somiglianza fisica in Gerard Butler con l'attuale Sam Childers . Questo fin dall'inizio tende a diluire l'obiettivo del regista. Gerard Butler ci prova troppo duramente per essere credibile ea volte sembra più propenso a una versione approssimativa di GQ. Sfortunatamente, c'è stata una risata di pubblico durante i periodi in cui nessuno era dovuto. <br/> <br/> Esplorando più a fondo, c'è sicuramente una disconnessione su come la storia cerca di far accettare al pubblico i motivi elevati di Sam Childer. La conversione avrebbe dovuto essere come un ritorno, mentre il contrario avviene concretizzando effettivamente le caratteristiche sbagliate che cerca di sradicare. <br/> <br/> Uscendo dal teatro sentivo che dovevo essere d'accordo con la logica del fine che giustificava i mezzi, ma non potevo. Dopo aver ascoltato il commento degli altri, non eravamo soli.
Ottphy replied
359 weeks ago