Ottphy replied

359 weeks ago

Machine Gun Preacher > DOWNLOAD

Show Spoiler

Non sono uno che è un tipo religioso, ma sono ancora stato toccato da questo film. Un tossicodipendente fuori controllo sfrenato decide di trovare Dio e poi di andare in Sudan per aiutare tutti gli orfani a parlare di una transizione. E la parte ancora più scioccante è che questa è una storia vera. <br/> <br/> In alcune parti volevo scoppiare in lacrime e in altri mi rallegro di felicità ma devo dire che questo è uno dei miei film preferiti del 2011. Raccomando questo film a molte persone e se il tuo di le persone a cui non importa nulla a causa della tua forte incredulità in dio, te lo raccomando anche perché anche io non credo pienamente in dio e sono rimasto ancora toccato da questo bellissimo film.
Wow spazzato via da questo film. Mi ha letteralmente pianto per tutto il tempo. È bello sapere che sono persone là fuori che hanno un cuore per le missioni in questo modo. Spero che le persone diano alla sua causa. Come bonus, è bello vedere finalmente Hollywood mostrare un film e mantenere il tema cristiano per tutto il tempo. Penso che la recitazione sia di prim'ordine ed è bello vedere Una lista di attori di Hollywood prendere parte a un film che mostra come sia davvero un cristiano. Non si tratta di religione, non si tratta di chiese, si tratta di sacrificio, donazione, sangue sudore e lacrime. Mi sono identificato con il film in molti modi. Spero che Hollywood abbia il promemoria su questo. GRANDE film, primo giorno per me.
Sto dando 9/10 solo perché tutto in questo mondo è perfetto, ma ad essere onesti questo è il film più realistico che abbia mai visto. <br/> <br/> Tutto, dalle scene d'azione alle relazioni tra i personaggi sono ritratti come sono nella vita reale. <br/> <br/> Questo film ti toccherà il cuore e sentirai tutte le emozioni dei personaggi (le interpretazioni degli attori sono anche un vantaggio per questo film) <br/> <br/> Non capisco perché questo film abbia un punteggio così basso (forse a causa della violenza, o perché rappresenta il storia di un predicatore ..). Questo è sicuramente uno dei migliori film che ho visto nella mia vita.
Machine Gun Preacher è basato su una storia vera di Sam Childers quando divenne un cristiano rinato e si recò in Sudan, in Africa, per salvare i bambini da un esercito ribelle malvagio. Il film soddisfa la sua promessa di essere un dramma d'azione decente. Il dramma è abbastanza efficace e avvincente. L'azione è facilmente guardabile. È un film solido anche se il ritmo è veloce nei momenti lenti mentre le sparatorie e le esplosioni hanno più interesse. Machine Gun Preacher non è così male come la maggior parte delle persone ha detto. Il film potrebbe non essere un capolavoro o un oro degno degli Oscar, ma è abbastanza buono come una biografia di Sam Childers. <br/> <br/> È una storia piuttosto stimolante su un uomo cattivo che è diventato un eroe.Il film lo racconta bene, ma soffre di un ritmo rapido e nervoso. Come quando Childers stava progettando di andare in Africa, salta immediatamente alla scena quando è già lì. Non è una brutta cosa ma sembra piuttosto affrettato. Il dramma è buono al suo meglio. Ci sono molti momenti emotivi e strazianti. Ma la maggior parte dei momenti tristi sono le morti violente di questi bambini. Le scene d'azione sono guardabili ma a volte non si adattano perfettamente al dramma. Come ho detto, il film racconta bene la storia nonostante il suo ritmo frenetico. <br/> <br/> Questa potrebbe non essere la sfumatura recitante di Gerard Butler, ma la sua interpretazione è piuttosto buona. Tutti sanno che è meglio tenere le pistole ma qui si tratta sempre di ritrarre Sam Childers e lo fa bene. Anche Michael Shannon, Michelle Monaghan e Souleymane Sy Savane hanno fatto un buon lavoro nei loro ruoli. <br/> <br/> Niente di troppo da dire sul film. È semplicemente decente. È strano che a molte persone non piacesse, ma hey, è la loro opinione. Il film ha i suoi difetti. È piuttosto divertente, ma quello che conta di più è la storia di un uomo che lotta con le sue convinzioni e vuole salvare delle vite. Tuttavia, i momenti più tristi si affidano troppo alla violenza e alcune azioni sembrano fuori luogo. Queste cose sono necessarie per la storia, ma penso che la abbracciano troppo. È ancora un dramma abbastanza buono ed è meglio se sei qui per vedere la storia di quest'uomo. È difettoso ma commovente.
C'è una vacuità durante e dopo la fine del film. Avere già una consapevolezza della situazione in quell'area ha portato le mie aspettative a raggiungere livelli superiori a quelli desiderati dal film. <br/> <br/> Nella parte superficiale, non c'è assolutamente alcuna somiglianza fisica in Gerard Butler con l'attuale Sam Childers . Questo fin dall'inizio tende a diluire l'obiettivo del regista. Gerard Butler ci prova troppo duramente per essere credibile ea volte sembra più propenso a una versione approssimativa di GQ. Sfortunatamente, c'è stata una risata di pubblico durante i periodi in cui nessuno era dovuto. <br/> <br/> Esplorando più a fondo, c'è sicuramente una disconnessione su come la storia cerca di far accettare al pubblico i motivi elevati di Sam Childer. La conversione avrebbe dovuto essere come un ritorno, mentre il contrario avviene concretizzando effettivamente le caratteristiche sbagliate che cerca di sradicare. <br/> <br/> Uscendo dal teatro sentivo che dovevo essere d'accordo con la logica del fine che giustificava i mezzi, ma non potevo. Dopo aver ascoltato il commento degli altri, non eravamo soli.

In Pittsburgh, Pennsylvania, addicted gang biker Sam Childers is released from prison and learns that his wife Lynn is no longer a stripper but has converted to Christianity. One night, Sam and his be
b0e6cdaeb1
Vampire Girl vs. Frankenstein Girl movie in italian dubbed downloadEloise, la figlia di d'Artagnan online gratuitoSemma Botha Aagatha song free downloadthe High Heels and Low Lifes full movie in italian free downloadDeath Stranding 720p torrentdownload Teefa in TroubleView from a Blue Moon 720p torrentPrisoners of the Ghostland torrentthe Paap Ki Duniya italian dubbed free downloadKhoon Pasina movie in italian dubbed download
Please log in to post a reply.