Ottphy replied

351 weeks ago

Jurassic World - Il Regno Distrutto > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Il film è a posto.Ha difetti ma è abbastanza divertente. Non avere aspettative Spegni il cervello e goditi l'IT.
Ottimo VFX; molto ben diretto da J.A. Bayona, un ragazzo eccellente che realizza film horror; buona cinematografia; un fantastico successone con sequenze d'azione e amp; esplosioni 10/10 … ma la sceneggiatura è davvero mediocre, Colin Trevorrow dovrebbe stare lontano da questo franchise; le stesse scene delle prime puntate su & amp; di nuovo, anche dall'ultimo; personaggi stupidi; cattivi orribili; i primi 10 minuti sono piuttosto buoni, ma in seguito non ha senso, il T-Rex sembra essere loro amico, oltre al super predicibile, tutto qui è per coincidenza; Bayona fa ciò che può con questa sceneggiatura per salvare il film, ma non è una buona idea mettere horror in una casa, è fantastico per un film dell'orrore, ma non per questo "mondo". Devi scollegare il tuo brian se vuoi godertelo. <br/> <br/> P.S .: c'è una scena post-credito.
Anche se il primo, il secondo e il quarto erano i miei film preferiti di Jurassic Park, il sequel di Jurassic World, o il nome di Jurassic Park 5, potrebbe essere migliore di Jurassic Park III (il mio film preferito di Jurassic Park). I miei punti salienti di questo film sono Jeff Goldblum che riprende il suo ruolo di Dr. Ian Malcolm (dal primo al secondo) e il classico ruggito del T-rex dalla fine prossima del film. A differenza degli altri film di Jurassic Park presentati in 1.85: 1, questo film è stato presentato in formato widescreen letterbox in 2.39: 1.
Ero così entusiasta di vedere questo film! Ho assolutamente amato il primo! Ma sono rimasto estremamente deluso. Ton di cliché. Nessuna scena sentita nel cuore (se avessero avuto una crescita migliore, avrebbero potuto sentirsi veramente a cuore). Non so cosa stessero cercando di fare con questo film, c'erano & quot; film spaventoso & quot; digita le scene che semplicemente non l'hanno fatto per me e SOOOO molte buche !!!! Chris Pratt sta comunque bene;)
Divertenti dinosauri cheooo hoooo, quello sembra proprio come quello che ho un giocattolo OH NO SONO TUTTI A MORIRE. Questo è il tono del film. Il regno del mondo giurassico caduto è divertente fino a quando all'improvviso ti vuole buttare fuori, molte idee interessanti, alcune non atterrano, e ci sono scene che si distinguono come stupide. Ma mi è piaciuto molto bene

Three years after the Jurassic World theme park was closed down, Owen and Claire return to Isla Nublar to save the dinosaurs when they learn that a once dormant volcano on the island is active and is
3a43a2fb81
One for the Money full movie online freeDemon King Daimaou hd full movie downloadthe God of War: Ghost of Sparta italian dubbed free downloadWar of the Dead download moviesSuper Smash Bros. per Wii U movie in italian dubbed downloadDragonlance movie in italian free downloadPrince of Persia: Warrior Within dubbed italian movie free download torrentDeep Dark Canyon dubbed italian movie free download torrentDownload italian movie We Were TomorrowIo vi trover download movies
Please log in to post a reply.